A.C.Sentieri Bossolasco


Eccoci qui, siamo proprio noi!

Cherry la nostra mascotte capofila, poi c'è Fabri che ha l'eredità delle antenate (anche eminenti Boletau) nelle gambe e riesce a stare dietro a Cherry, poi .... con caaaalma arriva Pepe, sicuramente si sarà fermata ad osservare qualche fungo rinsecchito o qualche orrendo insetto.

Con moooolta più calma arriva Manuela e il suo ciccetto Vitus che non fa un passo se non c'è lei. Due parole su Vitus: è un esemplare davvero notevole di Can Vitello, l'ultimo grido in fatto di aspira-briciole casalingo. Pare che una nota marca di elettrodomestici voglia riprodurlo su vasta scala ma sono voci di sentiero non confermate...

Appena dopo Manuela arriva Gina nella sua smagliante pelliccia grigio muschiato, con la sua tipica espressione sfanculizzante e il suo zoccolare asinesco.

Ultima della fila, quella che in realtà aspetta tutti al ritorno per chiedere: "Ma chi diavolo ve l'ha fatto fare? Voi umani, cani e asini siete tutti squinternati..." è Moka.

Ciao a tutti! :)



Mappa sentieri Bossolasco


Guarda la mappa di tutti i sentieri di Bossolasco: puoi averne una copia cartacea, se ci contatti te la mandiamo oppure scarica il depliant in pdf da questo post:
Mappe dei sentieri

2 commenti:

  1. Complimenti per la cura del sito: dettagliato e colorato! So dell'esistenza di un sentiero chiamato Pervinca di cui non è descritto l'itinerario. Siccome mi piacerebbe percorrerlo dove è possibile reperirlo? Grazie

    RispondiElimina
  2. Buonasera,

    dal 2016 i sentieri di Bossolasco sono stati rivisitati e modificati per motivi tecnici e pratici.
    Il vecchio sentiero Pervinca è stato in parte inglobato nell'attuale sentiero Biancospino.
    Le sconsigliamo di avventurarcisi ugualmente perché potrebbe trovare grosse difficoltà nel percorrerlo, ammesso che sia ancora praticabile.
    Lei però può scegliere uno qualunque degli altri sentieri che, Le assicuro, sono altrettanto belli.
    Mi permetto ancora di suggerirLe di attendere una 20ina di giorni prima di accedervi.

    I sentieri attualmente esistenti sono quelli descritti nel blog, che Lei ha letto, ma anche nel nostro sito ufficiale www.sentieribossolasco.com

    Cordialmente,

    Elisa Carletto

    RispondiElimina

Grazie della visita! Alla prossima!